Nuvola
I.I.S. POLO TECNICO DI ADRIA - ROIS011005
1250 Risultati,
Pagina
di 13
Mostra
Elementi per pagina
Azioni Visualizza Oggetto
Titolario Numero registro Data numero di registro Note Data pubblicazione su bacheca Data archiviazione su bacheca
Contratto Collettivo Integrativo di Istituto 2022/2025 , date incontri con RSU, Relazione Tecnica A.S. 2022-2023, Relazione Illustrativa a.s. 2022-2023II.10 - Rapporti sindacali, contrattazione e Rappresentanza sindacale unitaria (RSU)000419314-06-202314-06-202313-07-2023
Estratto del Verbale del CONSIGLIO DI ISTITUTO 24 maggio 2022 - pubblicazione all'Albo Pretorio on-line16-06-202215-09-2022
"PUBBLICAZIONE GRADUATORIE DEFINITIVE DOCENTI: DECRETO - GRADUATORIA 2^ FASCIA - GRADUATORIA 3^FASCIA"C/03 - GRADUATORIE PERSONALE04-10-201803-01-2019
"Pubblicazione Graduatorie Provvisorie Personale ATA Triennio 2018/2021."C/03 - GRADUATORIE PERSONALE06-07-201805-10-2018
1-Regolamento Disciplinare-Rev. 01-07-2019A/32 - REGOLAMENTI SCOLASTICI000122910-02-202010-02-202009-03-2020
2^ Pubblicazione Graduatorie Provvisorie Personale ATA Triennio 2018/2021.C/03 - GRADUATORIE PERSONALE23-07-201822-10-2018
2-Patto di CorresponsabilitàA/32 - REGOLAMENTI SCOLASTICI000123010-02-202010-02-202011-03-2020
3-CRITERI FONDO SOLIDARIETÁA/32 - REGOLAMENTI SCOLASTICI000123310-02-202010-02-202009-03-2020
3-Regolamento Studentesse e Studenti-Rev.01-07-2019A/32 - REGOLAMENTI SCOLASTICI000123110-02-202010-02-202009-03-2020
4-Regolamento Viaggi Istruzione-Rev.30-10-2019A/32 - REGOLAMENTI SCOLASTICI000123210-02-202010-02-202009-03-2020
Adozione del Piano delle Attività del personale ATA - A.s. 2018/2019C/14 - CONTABILITA' GENERALE000078223-01-201923-01-201922-04-2019
Adozione del Piano delle Attività del personale ATA – A.s. 2019/2020C/14 - CONTABILITA' GENERALE001431808-11-201908-11-201907-02-2020
Adozione del Piano delle Attività del Personale ATA A.S. 2017/2018 e Piano delle Attività del personale ATA A.S. 2017/201806-02-201805-05-2018
AGGIORNAMENTO DATE: PREDISPOSIZIONE SERVIZIO MENSA PER FREQUENZA AI LABORATORI CO-CURRICOLARI e ai LABORATORI di supporto alle COMPETENZE DI BASE - PNRRI.7 - Elezioni e nomine000335706-04-202406-04-202406-05-2024
ANNULLAMENTO - Determina a contrarre: scelta e individuazione del contraente per l’affidamento diretto della fornitura del servizio per “Lezioni di Mix Martial Arts presumibilmente per 124 allievi”, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a) del D.Lgs. 50/2016.C/14 - CONTABILITA' GENERALE000314016-04-201916-04-201915-07-2019
Annullamento della determina a contrarre: avvio del procedimento di scelta del contraente per l'affidamento diretto della fornitura di Dispositivi Protezione Individuali per l'attività di laboratorio di Chimica per l'anno scolastico 2018/2019 e riavvio.C/14/a - PRATICHE GENERALI001184514-12-201814-12-201813-03-2019
APPENDICE ALLA CONVENZIONE PER L’AFFIDAMENTO DELLA CONCESSIONE DEL SERVIZIO PER LA “FORNITURA DI GENERI DI CONFORTO A MEZZO DISTRIBUTORI AUTOMATICI” PER IL TRIENNIO 2017/2018, 2018/2019, 2019/2020.C/14 - CONTABILITA' GENERALE001582016-12-201917-12-201916-03-2020
Apporto correzione su pag. 3 (descrizione fornitura) - in sostituzione della precedente - Determina: Affidamento diretto della Fornitura “Materiale per Laboratorio Co-Curricolare di saldatura”VI.2 - Uscite e piani di spesa000330204-04-202404-04-202404-05-2024
Assunzione al Bilancio - CostruiAMO il futuroVI.3 - Bilancio, tesoreria, cassa, istituti di credito e verifiche contabili000495014-07-202314-07-202313-08-2023
Assunzione al Bilancio - finanz.to della risorsa del Piano "Scuola 4.0" di cui alla Missione 4 - Istruzione e Ricerca - Componente 1 - Potenz.to dell'offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle Università - Progetto: M4C1l3-2-2022-962-P-24534VI.3 - Bilancio, tesoreria, cassa, istituti di credito e verifiche contabili000398807-06-202314-06-202314-07-2023
Assunzione al Bilancio - finanziamento della Risorsa del Piano “Scuola 4.0” di cui alla Missione 4 – Istruzione e Ricerca – Componente 1 – Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle Università – Investimento 3.2 “Scuola 4.Codice Progetto: M4C1l3.2-2022-961-P-22576VI.3 - Bilancio, tesoreria, cassa, istituti di credito e verifiche contabili000216125-03-202314-06-202314-07-2023
Atto d'indirizzo del Dirigente scolastico per la predisposizione del Piano Triennale dell'Offerta Formativa 2018/2020 - 2020/2021 - 2021/2022, ex art. 1, comma 14, Legge N. 107/2015A/15/c - POF E PROGETTI000791715-09-201815-09-201814-12-2018
Atto di Disseminazione - PNRR - Avviso Misura 1.4.1 "Esperienza del cittadino nei servizi pubblici" (Scuole - dicembre 2022).VI.10 - Beni mobili e servizi000728827-09-202327-09-202326-12-2023
Atto di Disseminazione: Progetto CostruiAMO il futuroVI.10 - Beni mobili e servizi000495114-07-202314-07-202313-08-2023
Atto di Disseminazione: Progetto Future LABSVI.10 - Beni mobili e servizi000425315-06-202315-06-202315-07-2023
Atto di Disseminazione: Vivi-AMO la scuolaVI.10 - Beni mobili e servizi000425215-06-202315-06-202315-07-2023
AUTOCONFERIMENTO INCARICO A TITOLO NON ONEROSO DS PROJECT MANAGERVI.10 - Beni mobili e servizi000541510-08-202310-08-202309-09-2023
AVVISO - Comunicazione che sono stati depositati presso la Segreteria dell'I.I.S. Polo Tecnico di Adria gli Elenchi degli Elettori per il rinnovo del Consglio di Istituto (Docenti, Genitori, Alunni e Personale ATA)A/19/a - OO.CC. ELEZIONI001002924-10-201824-10-201823-01-2019
AVVISO - comunicazione che in data 23/10/2021 vengono depositati presso la segreteria gli Elenchi degli Elettori per il rinnovo della rappresentanza delle componenti al Consiglio di IstitutoA/19/a - OO.CC. ELEZIONI000885523-10-202123-10-202122-01-2022
AVVISO - N. 1 Esperto Psicologo per "Orientamento formativo" - a.s. 2023/2024IV.6 - Viaggi di istruzione, scambi, stage e tirocini000091515-01-202415-01-202414-04-2024
AVVISO - PNRR "CostruiAMO il futuro" - COMPETENZE DI BASEVII.8 - Collaboratori esterni000940730-11-202330-11-202330-12-2023
Avviso cessione beniVI.7 - Inventario e rendiconto patrimoniale000757507-10-202207-10-202207-11-2022
Avviso che sono stati depositati gli elenchi degli elettori relativi alle elezioni del Consiglio di Istituto componenti Docenti - ATAA/19/a - OO.CC. ELEZIONI000922003-11-202003-11-202002-02-2021
Avviso di pubblicazione delle graduatorie definitive 2020-2021 per la provincia di Rovigo dei concorsi per soli titoli del personale ATA dell'Area A e B, ai sensi dell'O.M. 23-02-2009 n. 2117-08-202016-11-2020
Avviso di pubblicazione delle Graduatorie Definitive per soli titoli del Personale ATA dell'area A e B - a.s. 2019/2020C/03 - GRADUATORIE PERSONALE000586407-08-201907-08-201906-09-2019
Avviso di selezione del “Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione” (di cui al D. Lgs. 81/2008 e s.m.i) dell’I.I.S. Polo Tecnico di Adria, dal 01/09/2023 al 31/08/2026.VI.9 - DVR e sicurezza000361724-05-202324-05-202323-06-2023
Avviso di selezione per l’affidamento dell’incarico di “Medico Competente” (di cui al D. Lgs. 81/2008 e s.m.i.) dell’I.I.S. Polo Tecnico di Adria, di durata biennale (dal 01/09/2023 al 31/08/2025).VI.10 - Beni mobili e servizi000369526-05-202326-05-202325-06-2023
AVVISO ESPLORATIVO "MEDICO COMPETENTE".C/14 - CONTABILITA' GENERALE000499105-07-201905-07-201903-10-2019
AVVISO ESPLORATIVO PER MANIFEST. D’INTERESSE A PARTECIPARE ALLA PROCEDURA PER L’AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DEL SERVIZIO DI “RISTORAZIONE MEDIANTE DISTRIBUTORI AUTOMATICI DI BEVANDE E SNACK PRESSO L’ISTITUTO” PER IL TRIENNIO 2020/2021, 2021/2022, 2022/2023C/14 - CONTABILITA' GENERALE000186213-03-202013-03-202012-06-2020
AVVISO ESPLORATIVO PER MANIFESTAZIONE D’INTERESSE A PARTECIPARE ALLA PROCEDURA PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI “ASSICURAZIONE INFORTUNI / RC E ALTRE GARANZIE IN FAVORE DEGLI ALUNNI E DEL PERSONALE DIPENDENTE” PER L’A.S. 2019/2020.C/14 - CONTABILITA' GENERALE000430105-06-201905-06-201904-09-2019
AVVISO ESPLORATIVO PER MANIFESTAZIONE D’INTERESSE A PARTECIPARE ALLA PROCEDURA PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI “ASSICURAZIONE INFORTUNI/RC E ALTRE GARANZIE IN FAVORE DEGLI ALUNNI E DEL PERSONALE DIPENDENTE” PER L’A.S. 2021/2022.C/14 - CONTABILITA' GENERALE000275727-04-202127-04-202126-07-2021
AVVISO ESPLORATIVO PER MANIFESTAZIONE D’INTERESSE A PARTECIPARE ALLA PROCEDURA PER L’AFFIDAMENTO DELL’INCARICO DI “MEDICO COMPETENTE” DELL’ISTITUTO DAL 01/09/2021 AL 31/08/2022.C/14 - CONTABILITA' GENERALE000369312-06-202112-06-202112-07-2021
AVVISO ESPLORATIVO PER MANIFESTAZIONE D’INTERESSE A PARTECIPARE ALLA PROCEDURA PER L’AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DEL SERVIZIO DI “RISTORAZIONE MEDIANTE DISTRIBUTORI AUTOMATICI DI BEVANDE E SNACK PRESSO L’ISTITUTO” PER IL TRIENNIO 2020/2021, 2021/2022, 2022C/14 - CONTABILITA' GENERALE000242123-04-202023-04-202022-07-2020
AVVISO ESPLORATIVO PER MANIFESTAZIONE D’INTERESSE A PARTECIPARE ALLA PROCEDURA, AI SENSI DELL’ART. 7 COMMA 6, DEL D.LGS N. 165/2001 E S.M.I., PER L’AFFIDAMENTO DELL’INCARICO DI “MEDICO COMPETENTE” DELL'ISTITUTO.C/14 - CONTABILITA' GENERALE000372401-07-202001-07-202030-09-2020
AVVISO ESPLORATIVO PER MANIFESTAZIONE D’INTERESSE, PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI “ASSICURAZIONE INFORTUNI/RC E ALTRE GARANZIE IN FAVORE DEGLI ALUNNI E DEL PERSONALE E MODULO DI PARTECIPAZIONE.C/14 - CONTABILITA' GENERALE000357226-06-202026-06-202025-09-2020
AVVISO INTERNO ALLA RETE - PNRR "CostruiAMO il futuro" - MENTORING E ORIENTAMENTOVII.8 - Collaboratori esterni000940630-11-202330-11-202330-12-2023
AVVISO interno per la selezione di docenti costituenti il TEAM a valere sul Progetto PNRR "CostruiAMO il futuro" - M4C1I1.4-2022-981-P-17683I.7 - Elezioni e nomine000878811-11-202311-11-202310-02-2024
Avviso Manifestazione d'interesse per l'affidamento dell'organizzazione di Visite Guidate e Viaggi d'Istruzione A.S. 2022/2023IV.6 - Viaggi di istruzione, scambi, stage e tirocini000061226-01-202326-01-202309-02-2023
Avviso Medico Competente.C/14 - CONTABILITA' GENERALE000542227-07-201827-07-201826-10-2018
AVVISO per la selezione di "Docente esterno conversatore di madre lingua inglese" (A.S. 2018/19)C/14/b - ALBO FORNITORI, ACQUISTI, SPESE, PREVENTIVI, FATTURE001208122-12-201822-12-201821-03-2019
AVVISO PER LA SELEZIONE DI “DOCENTI ESTERNI CONVERSATORI DI MADRE LINGUA FRANCESE E INGLESE” (A.S. 2017/2018).C/14 - CONTABILITA' GENERALE000122009-02-201809-02-201824-02-2018
Avviso per la selezione di Esperto di canto per la realizzazione del Progetto "Laboratorio TEATRO MUSICAL" PER L'a.s. 2018/2019.C/14/a - PRATICHE GENERALI001167007-12-201807-12-201806-03-2019
Avviso per la selezione di Esperto di danza per la realizzazione del Progetto "Laboratorio TEATRO MUSICAL" dell'A.S. 2018/2019.C/14/a - PRATICHE GENERALI001167107-12-201807-12-201806-03-2019
Avviso per la selezione di una o due persone fisiche per incarico quale “Docente conversatore di madre lingua inglese” (A.S. 20192020).C/14 - CONTABILITA' GENERALE000056018-01-202018-01-202017-04-2020
AVVISO PER LA SELEZIONE DI UNO PSICOLOGO ESTERNO PER LA “REALIZZAZIONE DI INCONTRI, PER UN TOTALE DI 10 ORE, SUI RISCHI E RISVOLTI PSICOLOGICI ED EDUCATIVI DELL’USO/ABUSO DEI NUOVI MEDIA”.C/14 - CONTABILITA' GENERALE000087430-01-201830-01-201816-02-2018
Avviso per MAD 2021/2022C/14/a - PRATICHE GENERALI000443305-07-202110-01-202209-04-2022
AVVISO per Psicologo - Docenti interniVII.8 - Collaboratori esterni000861104-11-202304-11-202304-12-2023
AVVISO per Psicologo - Esperti esternoVII.8 - Collaboratori esterni000861204-11-202304-11-202303-02-2024
Avviso pubblico per la selezione di docenti esterni per “Attività di recupero estivo” prevista dal 16 agosto al 24 agosto 2019, per le discipline: “Scienze e Tecnologie Chimiche” e “Scienze Economico-Aziendale”.C/14 - CONTABILITA' GENERALE000523116-07-201916-07-201915-10-2019
AVVISO SELEZIONE ESPERTI CO.CURRICOLARI - INTEGRAZIONEI.7 - Elezioni e nomine000013810-01-202410-01-202409-02-2024
C01-025 Indizione delle Elezioni per il rinnovo delle rappresentanze dei Genitori nei Consigli di Classe e degli Studenti nei Consigli di Classe, nel Consiglio di Istituto e nella Consulta ProvincialeA/19/a - OO.CC. ELEZIONI000739919-09-202019-09-202018-12-2020
C01-041 Elezioni rappresentanti dei genitori nei CdCA/01 - CIRCOLARI -COMUNICAZIONI INTERNE000819006-10-202006-10-202005-01-2021
C01-071 Decreto Indizione elezioni suppletive CdI 2020A/01 - CIRCOLARI -COMUNICAZIONI INTERNE000890724-10-202024-10-202023-11-2020
C01-104 Assegnazione definitiva dei docenti alle classi e altre attività per l’a. s. 2020-2021A/01 - CIRCOLARI -COMUNICAZIONI INTERNE000986116-11-202016-11-202010-02-2021
C01-148 Programmazione del Piano di in-formazione/aggiornamento in materia di salute e sicurezza nei luoghi di lavoro a.s. 2020/2021A/01 - CIRCOLARI -COMUNICAZIONI INTERNE000020208-01-202108-01-202107-04-2021
C01-252 bis Ricevimento dei genitori - 2° periodoA/01 - CIRCOLARI -COMUNICAZIONI INTERNE000208630-03-202130-03-202129-06-2021
C01-252 Ricevimento generale dei genitori - 2° periodoA/01 - CIRCOLARI -COMUNICAZIONI INTERNE000207729-03-202129-03-202128-06-2021
C01-277 Assemblee sindacali ANIEFA/01 - CIRCOLARI -COMUNICAZIONI INTERNE000267421-04-202121-04-202120-07-2021
C01-283 Graduatoria interna d'Istituto provvisoria - Docente - a.s. 2021/2022A/01 - CIRCOLARI -COMUNICAZIONI INTERNE000276127-04-202127-04-202126-07-2021
C01-284 Graduatoria provvisoria interna d'Istituto personale ATA a.s. 2021/2022A/01 - CIRCOLARI -COMUNICAZIONI INTERNE000275927-04-202127-04-202126-07-2021
C01-308 - CIRCOLARE E GRADUATORIA INTERNA DEFINITIVA PERSONALE A.T.A. A.S. 2021/2022A/01 - CIRCOLARI -COMUNICAZIONI INTERNE000310213-05-202113-05-202112-08-2021
C01-309 CIRCOLARE E GRADUATORIA INTERNA DEFINITIVA DOCENTI A.S. 2021/2022A/01 - CIRCOLARI -COMUNICAZIONI INTERNE000310413-05-202113-05-202112-08-2021
C12-008 Trasmissione del Protocollo internoA/01 - CIRCOLARI -COMUNICAZIONI INTERNE000671110-09-202110-09-202109-12-2021
C12-017 Obbligo di esibire la certificazione verde per chiunque acceda alla scuola.A/01 - CIRCOLARI -COMUNICAZIONI INTERNE000685411-09-202111-09-202131-12-2021
C12-024 Indizione Elezioni studenti e genitori nei CdC e studenti nella CPSA/01 - CIRCOLARI -COMUNICAZIONI INTERNE000727018-09-202118-09-202117-12-2021
C12-084 Piano di formazione sulla sicurezza 2021-2022A/01 - CIRCOLARI -COMUNICAZIONI INTERNE000857418-10-202118-10-202116-01-2022
C12-140 Colloqui generali con i genitori - 1° periodoA/01 - CIRCOLARI -COMUNICAZIONI INTERNE000997125-11-202125-11-202124-02-2022
C12-427 Prime indicazioni relative alle misure di sicurezza di carattere sanitario da applicare a partire dal 01.04.2022I.1 - Normativa e disposizioni attuative000287804-04-202204-04-202203-07-2022
C12-429 graduatoria provvisoria soprannumerari personale ATA a.s. 2022/2023VII.1 - Organici, lavoratori socialmente utili, graduatorie000293806-04-202206-04-202206-05-2022
C12-445 Ricevimento dei genitori - 2° periodoI.1 - Normativa e disposizioni attuative000314813-04-202213-04-202212-07-2022
C12-451 Graduatoria interna d'Istituto definitiva per l'individuazione dei soprannumerari personale ATA a.s. 2022/2023VII.1 - Organici, lavoratori socialmente utili, graduatorie000327221-04-202221-04-202231-08-2022
C78-147 a.s. 2017/2018 del 15/1/2018 - Comunicazione Assegnazione definitiva dei docenti alle classi per l'anno scolastico 2017/2018 - RETTIFICAA/01 - CIRCOLARI -COMUNICAZIONI INTERNE000035115-01-201815-01-201830-01-2018
C78-197 Programmazione del piano di in-formazione/aggiornamento in materia di salute e sicurezza nei luoghi di lavoro Artt. 36 e 37 D.Lgs. 9/4/2008 n. 81 e Accordo Stato regioni dicembre 2011 anno scolastico 2017/2018.20-02-201819-05-2018
C78-254 a.s. 2017/2018 Ricevimento Generale dei Genitori 2° periodoA/01 - CIRCOLARI -COMUNICAZIONI INTERNE11-04-201810-07-2018
C89-043 Indizione delle elezioni per il rinnovo delle rappresentanze dei genitori e degli studenti nei consigli di classe a.s. 2018/2019A/01 - CIRCOLARI -COMUNICAZIONI INTERNE000894401-10-201801-10-201831-12-2018
C89-045 CONVOCAZIONE delle ASSEMBLEE per la Elezione dei rappresentanti dei genitori nei Consigli di classe; a.s. 2018/2019A/01 - CIRCOLARI -COMUNICAZIONI INTERNE000899102-10-201802-10-201801-01-2019
C89-089 Ricevimento generale dei genitori - I° periodoA/01 - CIRCOLARI -COMUNICAZIONI INTERNE001058107-11-201807-11-201806-02-2019
C89-152 Ricevimento del pubblico da parte del Dirigente scolastico e orario di apertura al pubblico degli uffici.A/01 - CIRCOLARI -COMUNICAZIONI INTERNE001192918-12-201818-12-201817-03-2019
C89-172 Assegnazione definitiva dei docenti alle classi e altre attività per l'a.s. 2018/2019.A/01 - CIRCOLARI -COMUNICAZIONI INTERNE000012508-01-201910-01-201909-04-2019
C89-226 Piano di in-formazione/aggiornamento in materia di salute e sicurezza nei luoghi di lavoro ai sensi degli artt. 36 e 37 del D.Lgs 9 aprile 2008 n. 81 eaccordo stato regioni dicembre 2001 a.s. 18/19A/01 - CIRCOLARI -COMUNICAZIONI INTERNE000142613-02-201913-02-201912-05-2019
C89-227 Calendario piano di formazione/aggiornmamento in materia di salute e sicurezza nei luoghi di lavoro ai sensi degli artt. 36 e 37 del D.Lgs. 9 aprile 2008 n. 81 e accordo stato regioni del 21/12/2001 a.s. 18/19.A/01 - CIRCOLARI -COMUNICAZIONI INTERNE000143313-02-201913-02-201912-05-2019
C89-283 Ricevimento generale dei genitori - ii° periodoA/01 - CIRCOLARI -COMUNICAZIONI INTERNE000273702-04-201903-04-201902-07-2019
C89-300 Graduatorie interne d'Istituto personale Docente a.s. 2018/2019 - provvisorie.A/01 - CIRCOLARI -COMUNICAZIONI INTERNE000314116-04-201916-04-201915-07-2019
C89-331 Graduatorie interne d'istituto personale docente a.s. 2018/2019 - DefinitiveC/03 - GRADUATORIE PERSONALE000360709-05-201909-05-201908-08-2019
C89-332 Graduatorie interne d'Istituto personale ATA a.s. 2018/2019 - Provvisorie.C/03 - GRADUATORIE PERSONALE000361209-05-201909-05-201908-08-2019
C90-026 Indizione delle elezioni per il rinnovo delle rappresentanze dei genitori nei Consigli di classe e degli studenti nei Consigli di classe, nel Consiglio di Istituto e nella Consulta ProvincialeA/19/a - OO.CC. ELEZIONI001064018-09-201918-09-201917-12-2019
C90-042 Convocazione delle Assemblee per la Elezione dei rappresentanti dei genitori nei Consigli di classe a.s. 2019/2020A/01 - CIRCOLARI -COMUNICAZIONI INTERNE001222502-10-201902-10-201901-01-2020
C90-136 Ricevimento del pubblico da parte del Dirigente scolastico e orario di apertura al pubblicoA/01 - CIRCOLARI -COMUNICAZIONI INTERNE001526128-11-201928-11-201927-02-2020
C90-270 Graduatorie interne d’Istituto provvisorie del personale Docente - a.s. 2019/2020C/03 - GRADUATORIE PERSONALE000261404-05-202004-05-202003-08-2020
C90-274 Misure contrasto e contenimento diffusione Covid-19A/01 - CIRCOLARI -COMUNICAZIONI INTERNE000272306-05-202006-05-202005-08-2020
Azioni Visualizza Oggetto
Titolario Numero registro Data numero di registro Note Data pubblicazione su bacheca Data archiviazione su bacheca